STUDIO 49 AG 500 GLOCKENSPIEL CONTRALTO
La serie di strumenti contralto con sequenza pentatonica do-re-mi-sol-la-do è l'ideale per chi compie i primi passi nella musica. Grazie alla pentatonica il suono è sempre armonico indipendentemente dalle note e dalla sequenza in cui essi vengono suonati. La notazione è sia in 'c-d-e' che in 'do-re-mi' sulle piastre, è particolarmente indicato per l'accompagnamento musicale e per suonare semplici melodie
La serie di strumenti contralto con sequenza pentatonica do-re-mi-sol-la-do è l'ideale per chi compie i primi passi nella musica.
Grazie alla pentatonica il suono è sempre armonico indipendentemente dalle note e dalla sequenza in cui essi vengono suonati.
La notazione è sia in 'c-d-e' che in 'do-re-mi' sulle piastre, è particolarmente indicato per l'accompagnamento musicale e per suonare semplici melodie.
La struttura compatta consente di suonare da seduti, con lo strumento sulle gambe, o su un tavolo.
Caratteristiche principali
Glockenspiel Contralto
6 Piastre 25 x 3mm
2 Mallet inclusi