EVO By AUDIENT EVO 8 INTERFACCIA AUDIO 4 IN/4 OUT
179,00 €
Iva Inclusa
La EVO By Audient EVO 8 USB Audio Interface è un'interfaccia audio USB compatta progettata per musicisti, podcaster e creatori di contenuti.
Inizia a registrare oggi stesso. La EVO By Audient EVO 8 USB Audio Interface è un'interfaccia audio USB compatta progettata per musicisti, podcaster e creatori di contenuti.
Con una risoluzione audio a 24 bit/192kHz, l'Audient EVO 8 offre una latenza estremamente bassa e un suono incontaminato.
I preamplificatori microfonici EVO offrono un suono eccezionalmente caldo, preciso e ricco di sfumature con un range di controllo del guadagno fino a 58dB. Grazie all'alimentazione phantom integrata e all'ingresso JFET, è possibile registrare sia gli strumenti che la voce.
L'EVO 8 è caratterizzata da un design elegante e intuitivo con un solo pulsante di comando.
È inoltre dotata di potenti controlli, tra cui punti di contatto intelligenti che consentono di controllare gli altoparlanti, le cuffie e i canali con un unico pulsante. La modalità Smartgain è una caratteristica unica che regola automaticamente il livello dei microfoni per ottenere il miglior suono possibile.
L'interfaccia EVO 8 include un pacchetto software che fornisce tutto il necessario per iniziare a registrare la musica.
CARATTERISTICHE TECNICHE
4 x preamplificatori per microfono EVO
Convertitori potenti
Smartgain
Punti di contatto intelligenti
Ingresso strumento JFET
2 x uscite altoparlanti
2 uscite per cuffie
Bassissima latenza
Mix di monitor
Funzionalità loopback
USB 2.0 (alimentato dal bus)
Pacchetto software gratuito con plugin
Specifiche
Preamplificatori microfonici
Campo di controllo del guadagno: 58dB
Mic Pre EIN: -127dB
Distorsione: meno dello 0,001 per cento
Diafonia: molto bassa
Convertitori
Gamma dinamica ADC: 113dB
Gamma dinamica DAC: 113dB
Latenza Windows
32 campioni:
44.1k: 5ms
96k: 4,1ms
16 campioni:
44.1k: 4,74ms
96k: 3,9ms
Altro
Risoluzione audio: 24-bit/96kHz
Codice prodotto: EVO-8-USB